Siglata un’importante alleanza strategica tra due marchi leader nel settore del biologico, Baule Volante e Fior di Loto, che hanno costituito una nuova società con l’intento di rafforzare la vicinanza ai negozi specializzati attraverso servizi sempre più efficienti. Anche la nuova società ha scelto Glebb & Metzger come partner per la comunicazione a livello corporate e prodotto, forte di una strategia rispettosa delle caratteristiche e del posizionamento di ciascun brand.
Codebò Ascensori – Indagine sulla Customer Satisfaction
Codebò ha sempre messo al primo posto la qualità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Il rapporto costante e diretto con ognuno di essi ha rivestito un ruolo fondamentale nell’assicurare i migliori servizi possibili a livello di...
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...