In occasione dei Dunlop Days organizzati presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, Glebb & Metzger insieme a Dunlop ha coinvolto alcuni influencer appassionati del mondo delle due ruote che hanno partecipato a una sfida molto particolare e raccontando le emozioni della giornata in pista attraverso alcuni contenuti postati sui loro profili Instagram, hanno invitato i loro follower a interagire con like e commenti per condividere l’esperienza di guida in uno dei circuiti più importanti per tutti gli amanti di questo sport.
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...
Nutella® Biscuits: la gestione del lancio e dell’attesa di un nuovo prodotto
Per l’attesissimo lancio di un prodotto destinato a rivoluzionare il mercato italiano - Nutella® Biscuits, il primo e unico biscotto ripieno di Nutella®, che combina la tradizione e la notorietà mondiale di un brand iconico con un grande elemento di novità - Glebb &...