Il Gruppo Glebb & Metzger ha condotto giornalisti, influencer e opinionisti di settore nel futuro della mobilità raccontando le novità Goodyear al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2018. Dal concept Oxygene, il pneumatico “mangia-smog”, ai prototipi pensati appositamente per i veicoli elettrici e per le flotte di car sharing con sensori e intelligenza artificiale, Glebb & Metzger e Wacky Weapon hanno svelato le novità del marchio nelle giornate dedicate alla stampa dell’importante manifestazione aperta al pubblico fino al 18 marzo attraverso attività di ufficio stampa e social media management.
Codebò Ascensori – Indagine sulla Customer Satisfaction
Codebò ha sempre messo al primo posto la qualità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Il rapporto costante e diretto con ognuno di essi ha rivestito un ruolo fondamentale nell’assicurare i migliori servizi possibili a livello di...
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...