Alla tappa di Torino del Villaggio Coldiretti, Glebb & Metzger ha svolto attività di ufficio stampa per divulgare, sia a livello locale sia nazionale, i numeri del successo riscosso dal progetto “Pecorino Etico e Solidale” che Biraghi Spa, la più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte, ha avviato circa un anno fa con Coldiretti Sardegna: un accordo di filiera innovativo tra industria e agricoltura per sostenere i pastori sardi garantendo un prezzo di acquisto equo e stabile della materia prima (il pecorino, che rappresenta la principale voce di esportazione del settore agroalimentare dell’isola). La vetrina del villaggio degli agricoltori a Torino è stata imponente: oltre settecentomila visitatori su un’area di trentamila metri quadrati di mercato.
Codebò Ascensori – Indagine sulla Customer Satisfaction
Codebò ha sempre messo al primo posto la qualità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Il rapporto costante e diretto con ognuno di essi ha rivestito un ruolo fondamentale nell’assicurare i migliori servizi possibili a livello di...
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...