Per il lancio sul mercato europeo di G Active, una nuova acqua arricchita con sali minerali, vitamine e poche calorie nata dall’esperienza di Gatorade, abbiamo creato una presentazione attiva, invitando a provare il prodotto nella giusta situazione d’uso. In particolare abbiamo curato l’organizzazione dell’evento che ha visto la partecipazione di oltre 40 tra giornalisti e influencer legati al mondo del wellness e fitness, e abbiamo comunicato la novità di prodotto ottenendo numerose pubblicazioni sulle più note testate nazionali.
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...
Nutella® Biscuits: la gestione del lancio e dell’attesa di un nuovo prodotto
Per l’attesissimo lancio di un prodotto destinato a rivoluzionare il mercato italiano - Nutella® Biscuits, il primo e unico biscotto ripieno di Nutella®, che combina la tradizione e la notorietà mondiale di un brand iconico con un grande elemento di novità - Glebb &...