Per il lancio del nuovo Costadoro Social Coffee, un corner esclusivo presso il Costadoro Coffee Lab Diamante di Torino dedicato alla cultura del caffè, abbiamo creato un’immagine coordinata coerente con un concept smart e di respiro internazionale. In particolare abbiamo ideato “Five Hands”, un logo che comunica in maniera immediata la possibilità di realizzare un caffè tailor-made in base ai gusti del consumatore. Con l’obiettivo di creare visibilità intorno al progetto, abbiamo organizzato al Costadoro Coffee Lab Diamante una preview per la stampa per presentare ai giornalisti i nuovi trend del mondo del caffè e per invitarli a degustarlo in tutte le sue estrazioni, dall’espresso al filtro, dal brew al drip coffee.
Codebò Ascensori – Indagine sulla Customer Satisfaction
Codebò ha sempre messo al primo posto la qualità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Il rapporto costante e diretto con ognuno di essi ha rivestito un ruolo fondamentale nell’assicurare i migliori servizi possibili a livello di...
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...