Il Gruppo Glebb & Metzger, che si avvicina al traguardo dei 20 anni di attività nella comunicazione d’impresa classica, digitale e unconventional attraverso le due società Glebb & Metzger e Wacky Weapon, vede rafforzare la sua compagine societaria con l’inserimento di tre nuovi soci:
Ruggero Della Valle, Antonella Desiderio e Alice Mussi, rispettivamente Direttore del Business Development, Direttore Clienti Corporate-Finance-Healthcare e Direttore Clienti Prodotto-Lifestyle-Digital PR. I nuovi partner daranno ulteriore impulso alle future sfide che il Gruppo affronterà, con particolare concentrazione sullo sviluppo dei rapporti con il mondo imprenditoriale e industriale.
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...
Nutella® Biscuits: la gestione del lancio e dell’attesa di un nuovo prodotto
Per l’attesissimo lancio di un prodotto destinato a rivoluzionare il mercato italiano - Nutella® Biscuits, il primo e unico biscotto ripieno di Nutella®, che combina la tradizione e la notorietà mondiale di un brand iconico con un grande elemento di novità - Glebb &...