Dal cantiere all’apertura, Glebb & Metzger ha raccontato la nascita del Centro Paideia, un nuovo spazio di 3000mq per tutte le famiglie realizzato a Torino dalla Fondazione Paideia con un investimento di 13 milioni di euro per offrire attività di assistenza e riabilitazione a famiglie con bambini con disabilità oltre ad attività sportive, corsi e laboratori aperti a tutti. Nel corso dei due anni e mezzo dei lavori, l’Agenzia ha creato occasioni di visibilità per i media e ha supportato la Fondazione Paideia nelle diverse fasi di comunicazione del progetto, fino alla preview riservata ai giornalisti e all’inaugurazione aperta al pubblico.
Codebò Ascensori – Indagine sulla Customer Satisfaction
Codebò ha sempre messo al primo posto la qualità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Il rapporto costante e diretto con ognuno di essi ha rivestito un ruolo fondamentale nell’assicurare i migliori servizi possibili a livello di...
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...