I prodotti Zerbinati sono ideali per coloro che scelgono uno stile di vita sano e una corretta alimentazione. Per questo il brand, supportato da Glebb & Metzger ha lanciato il primo progetto digital 2018, focalizzandosi sull’ampia versatilità e varietà della gamma e sull’equilibrio dei valori nutrizionali. La Guida per la Remise en forme sviluppata in collaborazione con una nota nutrizionista, è un’ idea innovativa e consumer oriented nel settore dell’ortofrutta e ha l’obiettivo di valorizzare ed esaltare i valori Zerbinati, colpendo in prima battuta il target dei giornalisti e influencer della rete, fino a raggiungere il consumatore finale.
Codebò Ascensori – Indagine sulla Customer Satisfaction
Codebò ha sempre messo al primo posto la qualità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Il rapporto costante e diretto con ognuno di essi ha rivestito un ruolo fondamentale nell’assicurare i migliori servizi possibili a livello di...
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...