Per l’attesissimo lancio di un prodotto destinato a rivoluzionare il mercato italiano – Nutella® Biscuits, il primo e unico biscotto ripieno di Nutella®, che combina la tradizione e la notorietà mondiale di un brand iconico con un grande elemento di novità – Glebb & Metzger ha gestito e coordinato tutte le fasi della comunicazione nell’ambito dell’evento di presentazione in anteprima riservato a media, influencer e opinion maker presso Casa Nutella®, allestita per l’occasione in Piazza Gae Aulenti a Milano.
L’anteprima presso Casa Nutella® ha coinvolto media nazionali (radio, tv, quotidiani e periodici), influencer e opinion maker che hanno raccontato la grande novità dei Nutella Biscuits attraverso i loro canali.
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...
Gruppo Glebb&Metzger firma la nuova campagna di comunicazione per le Bibite Bio Recoaro
Anche bio può essere sinonimo di divertimento: siamo partiti da questo concept per ideare e produrre la nuova campagna di comunicazione integrata per le Bibite Bio Recoaro Chinotto, Limonata e Aranciata. Con un tone of voice fresco, moderno e ironico, la campagna...