Per l’attesissimo lancio di un prodotto destinato a rivoluzionare il mercato italiano – Nutella® Biscuits, il primo e unico biscotto ripieno di Nutella®, che combina la tradizione e la notorietà mondiale di un brand iconico con un grande elemento di novità – Glebb & Metzger ha gestito e coordinato tutte le fasi della comunicazione nell’ambito dell’evento di presentazione in anteprima riservato a media, influencer e opinion maker presso Casa Nutella®, allestita per l’occasione in Piazza Gae Aulenti a Milano.
L’anteprima presso Casa Nutella® ha coinvolto media nazionali (radio, tv, quotidiani e periodici), influencer e opinion maker che hanno raccontato la grande novità dei Nutella Biscuits attraverso i loro canali.
Codebò Ascensori – Indagine sulla Customer Satisfaction
Codebò ha sempre messo al primo posto la qualità del servizio e la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti. Il rapporto costante e diretto con ognuno di essi ha rivestito un ruolo fondamentale nell’assicurare i migliori servizi possibili a livello di...
Dr Irena Eris: l’arrivo in Italia di un brand internazionale di luxury skincare
Dopo 35 anni di attività a livello internazionale, il brand di luxury skincare Dr Irena Eris arriva in Italia. Distribuito in numerosi Paesi europei (Francia, Spagna, Austria e Danimarca), sceglie di affidarsi a Glebb & Metzger per le attività di comunicazione...
Fondazione De Fornaris: l’esperienza virtuale de “Il Museo che non c’è”
La tecnologia ha permesso alla Fondazione De Fornaris, attiva da quasi 40 anni nel mondo dell’arte, di creare “Il Museo che non c’è”, un innovativo museo virtuale per esporre i capolavori della sua grande collezione - da Hayez a Pellizza da Volpedo, da de Chirico a...